Può capitare che la persona assistita o il familiare/caregiver abbiano la necessità di segnalare eventuali disservizi, dare suggerimenti o che vogliano inoltrare formale reclamo.

Oppure, vogliamo esprimere gradimento per i servizi ricevuti o elogiare un comportamento virtuoso.

In questi casi occorre rivolgersi all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Polo Riabilitativo Nuova Sair.

Per questo genere di comunicazioni si può procedere come segue:

  • Inviare una lettera in carta semplice, contenente tutti i recapiti dello scrivente a: Polo Riabilitativo Nuova Sair, via Paciotti 21 Roma 00176
  • Inviare una email, contente tutti i recapiti dello scrivente, a urp@polonuovasair.it – indicando nell’oggetto “segnalazione”
  • Compilare il modulo “segnalazioni/reclami/elogi”  disponibile presso l’URP o scaricabile a questo link e consegnarlo allo sportello, o inviarlo per posta ordinaria / email
  • Parlare con l’incaricato dell’URP che potrà guidare l’utente o il caregiver in tutte le procedure

Il Polo Riabilitativo Nuova Sair prenderà in esame le segnalazioni, i suggerimenti o i reclami che perverranno dall’utenza e si incaricherà di inoltrarli alla direzione sanitaria per la verifica/risoluzione di quanto rilevato. L’utente riceverà risposta entro 20 giorni dall’invio della comunicazione.