Centralino - 0645786700
Centro di riabilitazione che opera in regime di convenzione con il SSN (autorizzazione all’esercizio ed accreditamento - D.G.R. 137/2022 ) per lo svolgimento di trattamenti in regime ambulatoriale, semiresidenziale e domiciliare, il Polo Riabilitativo Nuova Sair eroga servizi a persone di ogni età con disabilità fisica, psichica e sensoriale (ex art. 26 L. 833/788) nel territorio della ASL Roma 2.
In particolare, il Polo dispone di un Centro Prima Infanzia per il trattamento precoce dei disturbi misti dello sviluppo che accoglie, in regime di accreditamento, bambini dai 24 ai 72 mesi d’età.
Il Polo Riabilitativo Nuova Sair, inoltre, è autorizzato dalla Regione Lazio all'erogazione di percorsi diagnostici e riabilitativi in regime privatistico (Det. n. G08112/2022).
Autismo, disturbi del linguaggio e tutti i disturbi del neurosviluppo sono ambito prioritario di intervento per l'équipe Nuova Sair che realizza interventi personalizzati per la prima infanzia, per l’età evolutiva e per i giovani adulti.
Punto di riferimento per le attività riabilitative nella Capitale, il Polo Riabilitativo Nuova Sair mette a disposizione dell'utenza la qualificata e pluriennale esperienza delle proprie équipe: medici, logopedisti, psicologi, educatori, terapisti occupazionali, terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, fisioterapisti, infermieri, operatori socio sanitari, assistenti sociali.
Per accompagnare le famiglie nel percorso di riabilitazione dei propri cari, il Polo Riabilitativo Nuova Sair ha attivato percorsi in regime privatistico specificatamente dedicati ai disturbi del neuroviluppo. E' possibile, inoltre, accedere anche a singole prestazioni specialistiche.
Prestazioni individuali
Gruppi
Al domicilio
Per usufruire dei servizi accreditati occorre rivolgersi alla propria ASL ed essere inseriti nelle liste d’attesa.